Tecca: «Lukaku, Lautaro e Barella saranno più motivati...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tecca: «Lukaku, Lautaro e Barella saranno più motivati…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport, Massimo Tecca, ha parlato di alcuni nazionali dell’Inter reduci dalle competizioni estive

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Massimo Tecca ha parlato anche dell’Inter e dell’esperienza che i nazionali potranno portare a Simone Inzaghi.

In particolare, per il giornalista, Lautaro, Barella e Lukaku sono quelli che hanno maggiormente giovato dalle esperienze estive: «Due dei giocatori che escono rinforzati e motivati dalle coppe internazionali sono Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Lukaku avrebbe voluto una fine diversa. Anche Nicolò Barella esce più forte e consolidato con la vittoria dell’europeo. Ciò faciliterà Simone Inzaghi che rispetto ad Antonio Conte avrà più certezze ad inizio stagione. Infatti, l’ex tecnico ha dovuto lavorare un po’ per dare esperienza e continuità ad alcuni giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano