Tatarusanu: «Rigore parato? Ho studiato Lautaro. Sullo scudetto...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tatarusanu: «Rigore parato? Ho studiato Lautaro. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Tatarusanu, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ecco le sue parole

Tatarusanu, portiere del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, ecco le sue parole.

Sul rigore parato: «Ho parato tanti rigori nella mia carriera ma quello è il più bello Non sapevo che da 40 anni un portiere del Milan non parava un tiro dal dischetto nel derby, sono molto contento. Ho studiato Lautaro come gli altri potenziali rigoristi dell’Inter. È stata una grande parata».

Sullo studiare i rigoristi delle squadre avversarie: «Si con il preparatore portieri studiamo i potenziali rigoristi dei team avversari, a volte quasi per gioco. Il più bravo è Kessie. È quello che calcia meglio. Aspetta sempre sino all’ultimo il movimento del portiere prima di calciare».

Sulle avversarie scudetto: «Il Napoli che è in testa con noi ma ci sono altre squadre, come l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano