Taremi salva il Porto e fa sognare l'Inter: cos'è successo
Connettiti con noi

News

Taremi salva il Porto e fa sognare l’Inter: cos’è successo

Pubblicato

su

Mehdi Taremi, nonostante la lunga assenza tra le fila del Porto, ha regalato alla squadra un gol preziosissimo: i dettagli

Nella sfida casalinga del Porto contro il Famalicao, Mehdi Taremi inizia dalla panchina ma si rivela l’asso nella manica di Sergio Conceicao.

Nonostante il Porto rischiasse la settima sconfitta stagionale contro il Famalicao, ottavo in classifica nella Liga Portugal, Taremi entra in campo e cambia le sorti della partita. Gli ospiti si portano in vantaggio già al 9º minuto con una rete di Cadiz, autore di una doppietta nel primo tempo. Tuttavia, il Porto non si arrende e trova il pareggio grazie a un autogol di Youssouf.

Al ritorno dagli spogliatoi, Conceicao decide di puntare tutte le fiches su Taremi: così, all’82º minuto, l’attaccante iraniano, corteggiato dall’Inter, segna il gol del pareggio, regalando emozioni indimenticabili ai tifosi. L’attaccante non segnava con la maglia del Porto da ben 16 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano