Connettiti con noi

News

Taremi Inter, l’iraniano finisce sul banco degli imputati: le ultime dopo il derby d’Italia

Inter news 24

Pubblicato

su

Taremi Inter, l’iraniano è uno dei principali colpevoli della sconfitta contro la Juventus? Le ultime dopo il derby d’Italia

Tra le figure sotto accusa per la cocente sconfitta dell’Inter nel derby d’Italia contro la Juventus c’è l’iraniano Mehdi Taremi. La prestazione dell’attaccante ex Porto è stata particolarmente criticata, considerando le alte aspettative riposte in lui dopo il suo arrivo in estate. Di seguito, l’anali del Corriere dello Sport.

SU TAREMI- «I nerazzurri si aspettavano un rendimento migliore da parte delle seconde linee con Arnautovic che ha messo lo zampino solo nel match con la Fiorentina mentre Taremi ha deluso le aspettative. “Da “terzo uomo”, l’iraniano doveva essere una sorta di garanzia. Invece, le sue fiammate si sono fermate alle amichevoli estive. Una volta cominciato il calcio serio, dell’ex-Porto si sono perse le tracce. Contro la Juve, avrebbe potuto segnare uno spettacolare gol in rovesciata, ma il resto della sua gara è stato ancora una volta di una mollezza sconcertante. Tanto che Inzaghi l’ha cambiato per disperazione».

RIFLESSIONI SU TAREMI E IL REPARTO OFFENSIVO NERAZZURRO- «Allo Stadium si è rivisto anche Correa, ma senza essere in grado di incidere. Lui, come Arnautovic, a fine stagione, farà le valigie. E l’Inter andrà a caccia di almeno un altro attaccante, che possa davvero dare fiato a Lautaro e Thuram. A questo punto, però, è lecito chiedersi se sia il caso di insistere anche su Taremi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano