Connettiti con noi

News

Taremi Inter, l’iraniano non ha dubbi: il suo miglior momento in nerazzurro è stato…

Inter news 24

Pubblicato

su

Taremi Inter, l’iraniano non ha dubbi per rispondere alla domanda, il suo miglior momento della stagione in maglia nerazzurra è stato…

Mehdi Taremi è intervenuto perTntSports poco prima della finale di Champions League Psg Inter. Sentiamo il suo momento ‘più bello’ in nerazzurro e le emozioni a San Siro.  

MOMENTO PIU’ BELLO ALL’INTER PER TAREMI – «Penso all’assist per Frattesi. Sì, assolutamente. La cosa più importante era vincere quella partita: era il nostro obiettivo. Ma riuscire a fornire quell’assist è stato incredibile per me. Le emozioni di quella gara, tutto… per me è stato semplicemente perfetto. 

EMOZIONI SAN SIRO – «Per me, che vengo dall’Iran, dal Medio Oriente, è stato un sogno che si realizza. È qualcosa di straordinario. Nel mio Paese sono pochissimi i giocatori che hanno avuto la possibilità di giocare una semifinale di Champions League, il torneo più importante al mondo. Non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per descrivere quello che ho provato in quel momento».

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI TAREMI

quote psg inter

QUOTE PSG INTER – Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano