Connettiti con noi

News

Taremi, l’attaccante dell’Inter è ancora bloccato in Iran: Gazzetta aggiorna sul rientro e le mosse del club

Inter news 24

Pubblicato

su

Taremi, l’attaccante dell’Inter è bloccato in Iran dopo le azioni belliche di ieri notte, ecco arrivare preziosi aggiornamenti sulle sue condizioni 

Mehdi Taremi è ancora in Iran. La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione che riguarda il bomber di Chivu, ecco un breve passaggio del più lungo ragionamento sulla punta dell’Inter. Cosa filtra: 

TAREMI – «L’Inter tutta, dalla dirigenza ai compagni fino al nuovo staff che ancora non ha potuto conoscerlo, ha una parte del cuore in Iran. È in grande apprensione per Mehdi Taremi, rimasto bloccato sotto le bombe che piovono a Teheran, in un Paese precipitato nella guerra. Da Los Angeles non è facile ricevere notizie con continuità e verrà fatto tutto il possibile nel tentativo (non facile) di portarlo in tempi brevi in California per giocare il Mondiale per Club. L’appuntamento Fifa è niente rispetto al dramma di un conflitto di questa portata, ma l’assenza dell’attaccante iraniano complica inevitabilmente i piani nel reparto offensivo di Chivu.

Al momento, dietro alla ThuLa manca, infatti, la prima alternativa, e non è cosa da poco: è vero che Taremi arriva da una stagione tra il grigio e il nero e potrebbe comunque partire in caso di offerta adeguata, ma sarebbe comunque servito se necessario. Lautaro e Thuram, spremuti come pochi altri in rosa, partiranno titolari come sempre, ma impossibile pensare di tenerli in campo sempre per 90».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano