Connettiti con noi

Hanno Detto

Taremi rivela: «Io via dall’Inter? Ho un contratto con loro e se mi permettete…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Taremi, l’attaccante dell’Inter ha parlato così in vista della prossima stagione: le sue parole

Intervistato dai media iraniani dopo la vittoria contro la Corea del Nord, in cui il centravanti dell’Inter ha messo a segno un gol e un assist, l’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi ha parlato così in vista della prossima stagione. Le sue parole rivelano il suo impegno verso il club e la determinazione a contribuire al successo dell’Inter nella prossima stagione. Dopo un’annata di alti e bassi, adesso l’ex Porto Torna volerà negli Stati Uniti per aggregarsi al gruppo di Cristian Chivu in vista del Mondiale per Club. Di seguito, le sue parole.

LE PAROLE DI MEHDI TAREMI – «Ho un contratto con l’Inter e se voi (rivolgendosi ai giornalisti iraniani, ndr) me lo permettete, resterò con questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano