Tare su Inzaghi: «Ha vinto lo scudetto due volte» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare su Inzaghi: «Ha vinto lo scudetto due volte»

Pubblicato

su

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato di Simone Inzaghi  e della sua avventura in biancoceleste

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha parlato di Simone Inzaghi  e della sua avventura in biancoceleste. Le sue dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio:

SIMONE INZAGHI – «Lui era un predestinato. Gli avevamo fatto fare un percorso. Ha vinto lo Scudetto due volte, una volta con la Lazio pre Covid. Eravamo i favoriti, fuori dall’Europa, con Juventus e Inter che giocavano la Champions. Avevamo anche un grande gap a livello di punti. E poi quello perso per il famoso gol subito a Bologna per l’errore di Radu con l’Inter. Inzaghi è molto umile e semplice. Dietro questo suo lavoro c’è anche tanta sofferenza negli anni. Ha ancora tanto da percorrere nella sua carriera. Può fare tante cose importanti. Penso sia uno dei più vincenti. Era molto curioso su tutto, pazzo in modo sano. Lui in stanza stava sempre con Pandev, io con Kolarov».

CONTINUA SU LAZIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano