Tare: «Inzaghi un top, ha quella dote che…Inter tra le tre favorite per la Champions»
Connettiti con noi

News

Tare: «Inzaghi un top, ha quella dote che…Inter tra le tre favorite per la Champions»

Pubblicato

su

Igli Tare ha parlato dell’Inter di Inzaghi, aneddoto sul tecnico nerazzurro e pensiero sulle possibilità Champions per i nerazzurri

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Igli Tare ha espresso il suo commento sulla lotta Scudetto InterJuve. Ecco cosa ha spiegato l’ex ds della Lazio.

INTER SCUDETTO  «L’Inter resta la squadra da battere perché ha fatto un mercato importante ed è forte, ma tutto si decide a marzo. I nerazzurri ora avranno avversarie toste come Fiorentina, Juve, Roma e Atalanta, più l’Atletico in Champions. Dovranno tener botta».

VANTAGGIO JUVE – «Preparare una partita a settimana fino ad aprile è un bel vantaggio. La Juventus può provare ad allungare o quanto meno a restare lassù fino alla fine».

ROSA INTER – «A livello di alternative di spessore l’Inter non ha eguali, ma questo vantaggio, almeno in Serie A, finisce per annullarsi se giochi ogni tre giorni e hai gli ottavi e magari poi i quarti di Champions».

INTER IN EUROPA – «L’Inter la metto insieme al Bayern e al City tra le favorite. Simone è uno dei tecnici top al mondo e sa gestire il doppio impegno settimanale. La conferma l’ha data in Supercoppa: aveva la squadra più forte e l’ha portato a casa il trofeo. Ora gli manca lo scudetto per coronare la sua carriera, ma già con la Lazio aveva vinto delle coppe e centrato la qualificazione in Champions».

DOTE INZAGHI – «Mette i giocatori al posto giusto e li fa rendere al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano