Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli: «Non mi è piaciuto l’addio tra la Juve e Dybala. Fossi l’Inter terrei stretto Perisic»

Pubblicato

su

Marco Tardelli alla ‘Rosea’ ha parlato del possibile mercato in casa Juve e delle possibilità Inter

Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’ Marco Tardelli ha analizzato il possibile mercato in casa Juve, collegato inevitabilmente a quello nerazzurro.

DYBALA – «Sono scelte. Forse ha chiesto cifre che la Juve non poteva sostenere. Per essere sinceri, è da tanto che non fa cose brillantissime, come tutti i suoi ex compagni. Però non m’è piaciuto il modo in cui si sono lasciati. Nel calcio di oggi comandano i soldi, succede, ma ci voleva più chiarezza. E lui non poteva restare più alla Juve: non ho sentito Allegri chiedere che restasse».

DI MARIA E PERISIC – «Io prenderei subito Perisic che conosce alla grande il campionato italiano. Ma se fossi l’Inter me lo terrei stretto. Di Maria viene dal Psg e da un campionato vinto prima di cominciare»

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano