Connettiti con noi

News

Tarantino elogia Chivu: «Persona meravigliosa, è bravissimo nella gestione dei ragazzi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Tarantino, il responsabile del settore giovanile all’Inter ha parlato in occasione del Festival della Serie A di Parma

Massimo Tarantino, presente al Festival della Serie A di Parma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com di diversi argomenti, tra cui il trionfo della Primavera dell’Inter, che ha conquistato il titolo di campione d’Italia, e il passaggio alla guida della squadra principale. Di seguito, riportiamo le parole del responsabile del settore giovanile dell’Inter.

LE PAROLE DI TARANTINO – «Rimane l’esperienza del vissuto di questa stagione, un bel campionato pieno di grandi soddisfazioni da parte dei ragazzi. Una grandissima competizione da inizio a fine, che ci ha visto prevalere sugli altri. Il percorso è fondamentale ed è stato certificato da una bellissima vittoria. Chivu? Posso dire che con lui ho vissuto un anno splendido. Persona meravigliosa, è bravissimo nella gestione dei ragazzi e il suo percorso sportivo gli permette di avere competenze oltre che carisma. Questo il Chivu che ho conosciuto, poi il resto dipende da tanti fattori. Sono felice che possa continuare a crescere nel suo percorso formativo. Zanchetta? Ha fatto una stagione bellissima all’interno dell’Inter, ha vinto lo Scudetto Primavera ed è normale che sia ambito. Faremo tutte le valutazioni con lui e lo staff, siamo contenti di tutti gli allenatori delle giovanili Inter, si sono allineati benissimo al sistema tracciato. L’Inter prenderà la scelta corretta per poter valorizzare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano