Tacconi, l'ultimo aggiornamento: nuova operazione effettuata
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacconi, l’ultimo aggiornamento: nuova operazione effettuata

Pubblicato

su

L’ex portiere è stato sottoposto a un nuovo intervento: la situazione attuale di Stefano Tacconi

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo alle condizioni dell’ex portiere Stefano TacconiL’ex giocatore è stato sottoposto a un nuovo intervento presso l’ospedale di Alessandria, come sottolineato dal direttore della struttura di Neurochirurgia, Andrea Barbanera.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo eseguito questa mattina un intervento per svincolare Stefano dal drenaggio esterno ventricolare cerebrale posizionato in precedenza per l’emorragia, permettendogli così di avviarsi al percorso di riabilitazione. Non si è quindi trattato di un’operazione dovuta a una complicanza del suo stato di salute, ma una conclusione già prevista del suo percorso di cura. Ora dovrà affrontare alcuni giorni di decorso post-operatorio e poi, se non ci saranno complicazioni, potrà iniziare la riabilitazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano