Taccola: «Inter? Si ripeterà il prossimo anno ma in Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Taccola: «Inter? Si ripeterà il prossimo anno ma in Champions…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Mirko Taccola ha commentato a Sardegna Reporter il dominio avuto dall’Inter nel corso di questa stagione

Mirko Taccola, intervistato da Sardegna Reporter, ha commentato lo strapotere dell’Inter in Italia oltre alle differenze tra il calcio nostrano e quello europeo.

CALCIO ITALIANO – «Il mio pensiero è che a livello europeo il calcio italiano non sia ancora pronto per primeggiare. È vero che l’Inter ha fatto la finale lo scorso anno, ma lo è anche che ci sono diversi campionati più attrezzati del nostro. È un vecchio problema, non dipende dall’Inter o dalle altre squadre che sono state eliminate, ma dalla competitività della Serie A»

INTER – «In Italia la squadra di Inzaghi è andata via con un filo di gas, di fatto non c’è stata storia fin dall’inizio, lo strapotere è stato assoluto e mi sento di dire che la storia potrebbe ripetersi anche il prossimo anno. Ma in Champions serve di più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano