Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Dobbiamo puntare allo scudetto. Bremer? È una bestia»

Pubblicato

su

Szczesny: «Dobbiamo puntare allo scudetto. Bremer? È una bestia». Questo le parole del portiere polacco della Juventus

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato della corsa scudetto e di Bremer.

BREMER«Fisicamente è impressionante, è un animale, una bestia! Poi è un ragazzo molto tranquillo: sembra poco brasiliano. Quando i suoi connazionali cantano lui sta lì ed è tranquillissimo. Però fisicamente è un bel giocatore: la velocità, la potenza che ha. Davvero impressionante».

SCUDETTO – «Beh, quando arrivano due giocatori come Di Maria e Pogba fa bene anche alla fiducia della squadra, perché campioni come loro due, ma vale pure per Bremer, non arrivano qua per rifare un quarto posto. Arrivano per vincere i trofei. Dopo il bilancio non buonissimo dell’anno scorso è nostro dovere puntare a vincere la Serie A».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano