Connettiti con noi

Hanno Detto

Suwarso su Fabregas: «Con noi la prossima stagione? Speriamo. Con l’Inter non è successo niente»

Inter news 24

Pubblicato

su

Suwarso, le dichiarazioni del presidente del Como sulla situazione tra Cesc Fabregas e l’Inter

L’interesse dell’Inter per Cesc Fabregas è stato al centro delle attenzioni dei media negli ultimi giorni. Il presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha messo a tacere le voci. Intercettato dai vari cronisti a Milano, all’aeroporto di Linate, Suwarso ha chiarito che il club nerazzurro ha richiesto il permesso di trattare l’ex centrocampista e ora allenatore spagnolo, ma il Como ha deciso di trattenerlo. Nonostante le speculazioni di mercato, l’intento della società è chiaro: mantenere il talentuoso allenatore e puntare su di lui.

LE PAROLE DI SUWARSO – «Cosa è successo con l’Inter? Niente. Ci hanno chiesto il permesso di trattare Fabregas, noi abbiamo detto di no: questo è quanto. Se Fabregas sarà con noi la prossima stagione? Sì. speriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano