Superlega, parla il Ceo: «Impegno per un dialogo aperto sul futuro»
Connettiti con noi

News

Superlega, parla il Ceo: «Impegno per un dialogo aperto sul futuro»

Pubblicato

su

Il CEO Reichart ha parlato così della Superlega, che coinvolge anche l’Inter. Queste le sue dichiarazioni sul tema

Bernd Reichart, nuovo CEO di A22 (dietro al progetto Superlega) ha parlato ai microfoni del podcast Einfach Mal Luppen. Le sue dichiarazioni.

PAROLE  «Abbiamo offerto alla UEFA un dialogo e questo invito è stato accettato. Sarò a Nyon la prossima settimana per parlare dell’argomento. Questo è anche ciò che intendo per dialogo, che l’altra parte sia ascoltata e ci si possa confrontare con le idee. Sicuramente non saremo d’accordo su tutto. Ma è un buon segno per i club che potrebbero ancora esitare in questo momento o addirittura temere sanzioni. L’impegno della UEFA affinché sia ​​possibile un dialogo aperto sul futuro del calcio è un segnale positivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano