Superlega, la difesa di Perez: «E' libertà, il calcio non va ucciso» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, la difesa di Perez: «E’ libertà, il calcio non va ucciso»

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid Perez torna a parlare della Superlega. E c’è anche una frecciatina verso Ceferin…

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, durante l’odierna assemblea dei soci del club spagnolo, ha lanciato un messaggio in difesa della Superlega e contro Ceferin e l’Uefa. Le parole dichiarazioni riprese da Calcio e Finanza.

DICHIARAZIONI – «La Superlega è libertà. A causa della pandemia abbiamo cercato di cambiare le dinamiche del calcio affinché non muoia. La Superlega è liberta, trasparenza, fair play finanziario e solidarietà. È il progetto che finalmente proteggerà il Fair Play finanziario e quindi impedirà ai club di ricevere un grande sostegno finanziario. La Superlega sarà aperta a variazioni in qualsiasi momento. I grandi club d’Europa hanno la responsabilità di pensare al futuro del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano