Superlega, Ceferin: «I tre club come dei bambini, la giustizia è lenta ma arriva sempre» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Ceferin: «I tre club come dei bambini, la giustizia è lenta ma arriva sempre»

Pubblicato

su

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin è tornato ai parlare dei club ancora legati alla Superlega

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato a Rai Sport attaccando duramente la Juventus e la Superlega.

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CALCIO NEWS 24

EUROPEO – «Siamo felici, è un messaggio di speranza, è luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza e questo è importante per noi. Non vediamo l’ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere Roma. Europeo itinerante? Non sono favorevole a questa formula e non credo che la rifaremo presto».

SUPERLEGA – «Voglio dire che la giustizia a volte è lenta ma arriva sempre. Non sono entrato nelle competenze specifiche della nostra Commissione disciplinare ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le competenze legali e poi andiamo avanti. A volte ho l’impressione è che questi tre club sono come i bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano