Supercoppa, pagelle GdS: Dzeko il migliore, Lautaro da copertina. Barella imprendibile
Connettiti con noi

News

Supercoppa, pagelle GdS: Dzeko il migliore, Lautaro da copertina. Barella imprendibile

Pubblicato

su

Supercoppa, pagelle della Gazzetta dello Sport: Dzeko il migliore, Lautaro da copertina. Barella imprendibile

Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport dopo la conquista della Supercoppa:

Il primo a prendersi meritati elogi è Inzaghi. “Partita preparata e condotta alla perfezione, ingabbiando Leao e rompendo le linee rossonere con i cambi di gioco. Si conferma uomo da partita secca”. Il migliore in campo è invece Edin Dzeko, voto 8 come il suo tecnico. “Il genio, sul primo gol. La classe spiegata a Tonali sul 2-0. E poi tanto altro. Ha un problema solo, la carta d’identità. Ma il calcio è come l’amore, l’età è relativa. Cosa aspettare per il rinnovo?”.

Poco più in giù Calhanoglu, Barella, Dimarco, tutti da 7,5. Si scende al 7 per Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian , Lautaro. Buonissimo 6,5 per Onana e Mkhitaryan e sufficienza per i subentrati Gosens, Gagliardini e Correa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano