Connettiti con noi

News

Supercoppa Italiana, vendita libera dal 7 gennaio. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Supercoppa Italiana, vendita libera dal 7 gennaio per i biglietti della partita tra Inter e Juventus. Il comunicato ufficiale

Dalle ore 17 di martedi 4 gennaio si apre la vendita per abbonati 19/20 e soci Inter Club, da venerdì la vendita libera dei tagliandi per la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

COMUNICATO «FC Internazionale Milano informa i propri tifosi che la Lega Calcio ha ufficializzato la gara della SUPERCOPPA FRECCIAROSSA 2021/2022, trentaquattresima edizione del trofeo, che si disputerà a Milano, allo Stadio “Giuseppe Meazza”, mercoledì 12 gennaio 2022, con inizio alle ore 21.00. Qui tutte le info sui biglietti aggiornate a seguito dell’emanazione del Decreto del Presidente della Repubblica del 30 dicembre 2021 con le nuove date relative alle differenti fasi di vendita. L’Inter Campione d’Italia affronterà la Juventus, che si è aggiudicata la Coppa Italia della passata stagione: le due squadre si sfideranno nella 34ª edizione. I nerazzurri giocheranno la Supercoppa Italiana per la decima volta nella loro storia e l’evento sarà organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A».