Marchetti sulla Supercoppa: «L'Inter non è stata tambureggiante, ma l'arbitro non c'entra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti sulla Supercoppa: «L’Inter non è stata tambureggiante, ma l’arbitro non c’entra»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha commentato la vittoria dell’Inter nella finale di Supercoppa italiana contro il Napoli

Ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti torna sulla finale di Supercoppa italiana disputata ieri tra Napoli e Inter, che ha visto i nerazzurri trionfare.

PARTITA – «Spesso parliamo più dell’arbitro di ciò che accade in campo. Ieri è stata una partita intensa, con il Napoli che ha cercato in qualsiasi modo di frenare l’Inter. Io resto però convinto che se l’Inter vince non è per merito dell’arbitro. Certamente c’è un rapporto che dev’essere rivisto tra VAR e arbitro di campo, però questo è un discorso generale e non legato esclusivamente alla partita»

INTER – «L’Inter non è stata troppo tambureggiante per merito del Napoli, molto determinato e voglioso, oltre che consapevole dei propri limiti. I nerazzurri però sono stati in grado di gestire i ritmi della partita. Era una finale e come tale è stata giocata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano