Supercoppa, sugli spalti di Inter Lazio a fare il tifo ci sarà anche lui!
Connettiti con noi

News

Supercoppa, sugli spalti di Inter Lazio a fare il tifo ci sarà anche lui!

Pubblicato

su

Il match di Supercoppa Italiana, in programma il 19 gennaio, vedrà uno spettatore speciale sugli spalti per Inter Lazio

Tra due settimane, la Lazio si imbarcherà per Riyadh per la Supercoppa Italiana, un evento unico con quattro squadre in gara. Maurizio Sarri e la sua squadra sono pronti a sfidare lInter, attualmente in testa alla classifica, nella prima delle due semifinali (l’altra sarà tra Napoli e Fiorentina).

Per l’allenatore ex Napoli e Juve, questa è un’opportunità d’oro per aggiudicarsi il primo trofeo della sua gestione.

Durante l’avventura in Arabia Saudita, la Lazio si ritroverà faccia a faccia con un vecchio compagno: Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo che si è trasferito all’Al Hilal durante l’estate.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il Sergente supporterà la squadra dalle tribune nella sfida contro l’Inter, fissata per venerdì 19 gennaio all’Al-Awwal Park Stadium. Un incontro piacevole per la squadra e lo staff, che potrebbe fungere da motivazione extra per spingere i biancocelesti a dare il massimo e raggiungere la finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano