Mazzarri alla vigilia della finale con l'Inter: «Vi dico chi non ci sarà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri alla vigilia della finale con l’Inter: «Vi dico chi non ci sarà»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa con l’Inter: le dichiarazioni

In conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro lInter, Mazzarri si concentra sul suo Napoli, parlando così della sfida.

NAPOLI – «Dopo la conferenza faremo il penultimo allenamento, domattina una mini-seduta in albergo. Demme devo capire se recuperarlo per la panchina, ha qualche acciacco. Cajuste lo recuperiamo, Zielinski sta bene dal punto di vista fisico e oggi capiremo che minutaggio potrà avere. Traoré? Dovrà fare una mini-preparazione aggiuntiva perché ha avuto svariati problemi»

NGONGE – «Ci ho parlato ieri cinque minuti e mi ha fatto capire di essere disponibile. Ha un’ottima condizione fisica e una buona striscia di gol, ma deve ancora capire i meccanismi del nostro gioco e tanti ragazzi sono più inseriti di lui nel Napoli. Sarà più facile non vederlo in campo, piuttosto che vederlo per uno spezzone. Dovrò valutare nelle prossime ore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano