Suning toglie l'Inter dal mercato. Zhang ha assicurato una cosa: le novità
Connettiti con noi

News

Suning toglie l’Inter dal mercato. Zhang ha assicurato una cosa: le novità

Pubblicato

su

Suning toglie l’Inter dal mercato. Zhang ha assicurato una cosa: le novità sui movimenti societari in casa nerazzurra

Suning è sbarcato nell’Inter per vincere e finché i soldi ci sono stati, non ha certo lesinato gli investimenti. Quella in cui per le conseguenze della pandemia, le restrizioni imposte dal governo cinese, la crisi internazionale, ha fatto materialmente fatica a pagare addirittura gli stipendi.

Suning ufficialmente ha ritirato l’Inter dal mercato. La società non è in vendita, e anche se l’operazione che ha fruttato il prestito di Oaktree (275 milioni al tasso elevatissimo del 12%) ricorda molto quella che poi ha portato il Milan da Yonghong Li alla pancia del fondo Elliott, gli Zhang assicurano di volere restare a Milano per molto tempo (dopo le voci su Pif, anche qui arabe). Di certo, finora Suning con l’Inter non ci ha guadagnato, ma solo rimesso un sacco di soldi. A riportarlo è Il Giornale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano