Suning in crisi, gli scenari all'Inter di Zhang: «Cessione sembra inevitabile»
Connettiti con noi

News

Suning in crisi, gli scenari all’Inter di Zhang: «Cessione sembra inevitabile»

Pubblicato

su

L’impero di Suning in forte crisi in Cina: le ultime sulle ripercussioni sull’Inter e la possibile cessione del club

Suning sempre più in crisi, con i creditori delle banche cinesi che potrebbero rivalersi sull’impero della famiglia Zhang. L’Inter però sembrerebbe al sicuro come riporta il Corriere dello Sport: ecco l’analisi del quotidiano romano.

«La situazione è chiaramente drammatica per l’impero Zhang, in via di sgretolamento. Il finanziamento che Zhang ha ottenuto da Oaktree, garantito dal pegno sulle azioni dell’Inter, dovrebbe però scongiurare questa ipotesi: se il pegno è stato registrato, il fondo americano ha prelazione su qualsiasi pretesa di terzi. Non dovrebbero esistere dubbi in proposito, essendo impensabile che un investitore così sofisticato non abbia tutelato la sua posizione. In queste condizioni la cessione pare comunque inevitabile, posto che arrivi un compratore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano