Suning, boccata d'ossigeno: giro di affari da 33 miliardi di euro - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Suning, boccata d’ossigeno: giro di affari da 33 miliardi di euro

Pubblicato

su

Suning respira: accordo con un centinaio di aziende di elettrodomestici per un volume di affari di oltre 30 miliardi

Quella di oggi è stata una giornata positiva per Suning Tesco, che sta ripartendo con forza sul mercato puntando tutte le proprie forze sul proprio core business.

Nelle scorse ore la società ha comunicato in video conferenza un accordo molto importante con un centinaio di aziende di elettrodomestici che punta, nel prossimo triennio, a raggiungere un volume di affari da 250 miliardi di yuan, circa 33 miliardi di euro.

In seguito, il Consiglio di Amministrazione Suning.com ha spiegato che le garanzie alle filiali sono state esaminate e successivamente approvate dalla società. L’importo delle garanzie ammonta a circa 12 miliardi di yuan, poco meno di 1,6 miliardi di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano