Summit Dirigenza-Inzaghi: l'allenatore ne è uscito rinforzato. Il punto
Connettiti con noi

News

Summit Dirigenza-Inzaghi: l’allenatore ne è uscito rinforzato. Il punto

Pubblicato

su

Il summit tra la dirigenza e Simone Inzaghi ha definito il quadro. Il tecnico dell’Inter non è in discussione

Serenità. La parola d’ordine ad Appiano a una settimana dalla partita con la Roma sembra essere proprio serenità. Dopo il summit di ieri, la dirigenza ha rafforzato la posizione di Simone Inzaghi e come riporta il ‘Corriere della Sera’ la posizione del tecnico non è assolutamente in discussione.

MOTIVI – «Il pilota, ovvero l’allenatore, ne è uscito rasserenato e rinforzato. Il clima insomma è propizio, ma se la semina estiva ancora non attecchisce allora è chiaro che qualcosa bisogna cambiare: la preparazione atletica e lo staff non sono in discussione, anche perché l’Inter corre tanto. Però i dati confermano che servono più sprint, più brillantezza, più velocità della palla e prima di tutto più compattezza e coesione, tattica ma anche emotiva: i giocatori non sembrano coinvolti fino in fondo nella causa comune e la squadra dà l’idea di essere sfilacciata, forse anche confusa dai tanti cambi dell’allenatore, alcuni troppo istintivi e destabilizzanti, come quelli di Udine dopo mezz’ora, altri necessari, considerata anche l’agenda degli impegni così intasata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano