Sul podio degli italiani più preziosi ci sono Barella e Bastoni, ecco il loro valore
Connettiti con noi

News

Sul podio degli italiani più preziosi ci sono Barella e Bastoni, ecco il loro valore

Pubblicato

su

Secondo il sito KPMG Football Benchmark, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono sul podio tra gli italiani con il più alto valore

La stagione attuale è stata quella della consacrazione per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Il primo sta facendo le fortune anche della nazionale di Roberto Mancini mentre il secondo, per il momento, osserva dalla panchina.

Stando a quanto raccolto dal sito KPMG Football Benchmark, i due calciatori dell’Inter sarebbe sul podio della classifica degli italiani con il più altro valore di mercato. Il valore di Barella, rispetto all’ultimo aggiornamento, è salito di 3,95 milioni, arrivando a quota 69 milioni di euro. Quello di Bastoni, invece, è cresciuto addirittura di 11,38 milioni, toccando così quota 62.

A comandare la classifica c’è Federico Chiesa, che guida il gruppo con un valore di 76,8 milioni di euro. Il resto della top ten vede Ciro Immobile (43,8 milioni di euro), Marco Verratti (41,9 milioni di euro), Jorginho (41,7 milioni di euro), Manuel Locatelli (38,4 milioni di euro), Lorenzo Insigne (38 milioni di euro), Domenico Berardi (37,4 milioni di euro) e infine Moise Kean (36,8 milioni di euro).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano