Calciomercato Inter
Sucic Inter, a brevissimo visite mediche e firma: spunta il retroscena su quella telefonata di Ausilio
Sucic Inter, a brevissimo visite mediche e firma: spunta il retroscena su quella telefonata fatta da Ausilio al centrocampista croato
Petar Sucic è l’ultimo colpo siglato dal mercato Inter. Il centrocampista croato classe 2003 è stato prelevato dalla Dinamo Zagabria per circa 16 milioni di euro, ma rimarrà in prestito fino al termine della stagione in Croazia. Il suo sbarco a Milano è atteso per domani: prima le visite mediche, poi la firma sul contratto di 5 anni con il suo nuovo club e poi sugli spalti di San Siro per assistere al match contro la Fiorentina. Questo il programma riassunto da Calciomercato.com, che svela un retroscena su una telefonata fatta dal direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, al calciatore subito dopo aver definito l’operazione.
SUCIC INTER – «Formalmente i due club hanno chiuso tutto già da una settimana e Ausilio ha già chiamato il calciatore per dargli il benvenuto nella famiglia nerazzurra, una breve telefonata per farlo sentire accolto e importante. Visto che, importante, per l’Inter, Sucic lo sarà davvero. O almeno questi sono i piani del club visto che lì in mezzo il croato non andrà ad aggiungersi ma sicuramente sostituirà qualcuno. Sarà uno dei sei, per essere chiari, il che giustifica i 16 milioni di euro investiti per lui in un momento di grandi attenzione alle spese. Alla Dinamo anche una percentuale sulla futura rivendita, legata però all’eventuale plusvalenza».