Subito polemiche per gli arbitraggi. Il commento dopo il primo sabato di Serie A
Connettiti con noi

News

Subito polemiche per gli arbitraggi. Il commento dopo il primo sabato di Serie A

Pubblicato

su

Subito polemiche per gli arbitraggi. Tra la decisione di annullare il gol a Caputo e il rigore assegnato al Milan

Non sono mancate le polemiche alla fine del primo sabato di Serie A. Nel mirino di Sampdoria e Udinese non sono andate giù alcune decisioni arbitrali, soprattutto la decisione di annullare il gol di Caputo e il rigore assegnato al Milan.

In particolare, hanno fatto scalpore queste decisioni se paragonate all’intervista di Doveri al Corriere dello Sport in cui affermava:

«Giocheremo all’inglese? È un auspicio, ma non dipende solo da noi. Perché? Per numero di falli siamo allineati alla Champions e ci avviciniamo alla Premier. L’indicazione è quella di non sanzionare tutti i contatti di gioco, ma l’obiettivo di uniformarci al calcio inglese deve essere condiviso da tutte le componenti. Io non entro in campo col proposito di fischiare poco o molto. Devo mettermi in connessione con la partita e con il modo in cui la interpretano i calciatori. Sono loro alla fine che decidono quanti falli devo fischiare».

IL COMMENTO SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano