Stramaccioni: «Differenze tra Skriniar e Zaniolo. All'Inter mi è successo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Differenze tra Skriniar e Zaniolo. All’Inter mi è successo…»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dell’Inter, Andrea Stramaccioni, è intervenuto sui casi di mercato riguardanti Skriniar e Zaniolo, svelando un retroscena

Intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5, Andrea Stramaccioni si è espresso su due delicati casi di mercato: quello riguardante Skriniar e quello riguardante Zaniolo. L’ex allenatore dell’Inter ha paragonato le due situazioni e gli atteggiamenti diversi da parte dei due calciatori. Ha inoltre rivelato un retroscena sulla sua vecchia esperienza nella panchina nerazzurra.

SU ZANIOLO –: «Zaniolo ha dato tanto amore, ma ne ha anche ricevuto tanto da parte dei tifosi che è giusto ora siano arrabbiati. Secondo me ha sbagliato nella sua dichiarazione: finché vesti una maglia devi dare il 101%».

SU SKRINIAR –: «Vedi il caso Skriniar: l’agente ha parlato per lui, ma in campo continua a giocare e dare il 100%. Se non sei infortunato devi dare il 101% per la maglia per cui lavori. Il calcio moderno è così, c’è il mercato e può arrivare un’offerta da un momento all’altro».

IL RETROSCENA SU SNEIJDER –: «Quando un giocatore importante va via o chiede di andare via a gennaio qualcosina non ha funzionato nei primi sei mesi. Mi è successo personalmente all’Inter, c’è sempre qualcosa dietro da parte del club, del giocatore o della gente. Io sapevo tutta la verità del caso Sneijder, c’era una situazione particolare tra lui e il club ma con me e con la squadra si è sempre comportato bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano