Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni si esprime sulla questione San Siro: «Quando giochi in casa affronti anche questo impianto, è iconico»

Inter news 24

Pubblicato

su

Stramaccioni, l’ex allenatore dell’Inter si è espresso sulla questione San Siro: le sue dichiarazioni

L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni è intervenuto nella prima puntata di Stadi 5.0, il format di DAZN dedicato alla situazione degli stadi italiani, incentrato proprio su San Siro. La questione ruota attorno alla ristrutturazione e alla voglia di Inter e Milan di dotarsi di un impianto nuovo. Di seguito, le parole di Stramaccioni.

SU SAN SIRO- «Non ho il minimo dubbio, sono super conservatore. Per me San Siro è uno stadio iconico, che rappresenta la città di Milano non solo in Italia ma anche nel mondo Io sono stato solo sulla panchina dell’Inter e racconto un aneddoto: all’esordio alla guida dell’Inter, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso e Diego Milito vennero a dirmi: ‘Siamo carichi. Se giochiamo da Inter, a San Siro partiamo da 1-0’. Questo per dire che quando giochi a San Siro affronti anche lo stadio».

L’ANEDDOTO DI STRAMACCIONI – «Io sono stato solo sulla panchina dell’Inter e racconto un aneddoto: all’esordio alla guida dell’Inter, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso e Diego Milito vennero a dirmi: ‘Siamo carichi. Se giochiamo da Inter, a San Siro partiamo da 1-0’. Questo per dire che quando giochi a San Siro affronti anche lo stadio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano