Stramaccioni: «Amrabat è come Calhanoglu, ma nessuno è come Brozovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Amrabat è come Calhanoglu, ma nessuno è come Brozovic»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni, commentatore sportivo in occasione dei Mondiali in Qatar, ha detto la sua su Amrabat

L’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, si è espresso sulle ultime prestazioni di Amrabat con la maglia della Fiorentina, confrontandole con quelle offerte al Mondiale col Marocco. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Bruno Toscana, il tecnico romano ha anche confrontato il centrocampista della Fiorentina con Calhanoglu e Brozovic.

AMRABAT NON COME AL MONDIALE –: «Amrabat è stato il miglior centrocampista difensivo del Mondiale, capace di abbinare il recupero dei palloni alla qualità nei momenti immediatamente successivi. Noto che nella Fiorentina riceve moltissimi palloni da ripulire, che è il passaggio successivo a quello che realizza nel Marocco. Non è che non lo sa fare, è che non lo sa fare a quei livelli lì».

RISPETTO A CALHANOGLU E BROZOVIC –: «È come Hakan Calhanoglu vertice basso, lo può fare nell’Inter ma non sarà mai Marcelo Brozovic. Il Marocco per caratteristiche di squadra e degli avversari lasciava molto il pallone all’avversario, la Fiorentina no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano