Connettiti con noi

Hanno Detto

Stoccata Mihajlovic: «Grande rispetto per l’Inter, ma volevano vincerla fuori dal campo» 

Pubblicato

su

Stoccata Mihajlovic ritorna in conferenza stampa dopo l’assenza per presentare la sfida del Bologna con il Venezia. Tra i temi anche la vittoria con l’Inter

Il ritorno in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic non può che essere una buona notizia per il mondo del calcio. In compagnia di Nicolas Dominguez, il tecnico serbo – che ha salutato con affetto tutti i presenti in sala – si è soffermato ovviamente anche sulla straordinaria vittoria dei rossoblù contro l’Inter.

INTER – «Quella con l’Inter è stata la partita più importante. Era da troppo tempo che la davano tutti per scontata, che volevano vincerla tramite i ricorsi e questo mi faceva arrabbiare. L’ho detto anche a loro prima della gara: ‘Hanno provato a vincerla prima perché sul campo non la vinceranno mai’. Io amo l’Inter e ho grande rispetto per tutti, compreso per Simone, ma se c’è una cosa che mi dava fastidio era l’atteggiamento che era stato tenuto nei confronti di quella partita. Non dormivo la notte. Non volevo che succedesse quello che tutti davano per scontato».