Stellini: «Ottimo risultato per noi. Sanchez e Vecino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stellini: «Ottimo risultato per noi. Sanchez e Vecino…»

Pubblicato

su

Christian Stellini, allenatore in seconda dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Inter TV dopo la partita contro la Roma. Le sue parole

Queste le parole di Stellini a Inter TV:

LA PARTITA – «Anche in un momento di gioia e festeggiamenti è bene dare tutto e mantenere alta l’attenzione: forse è calata un po’ dopo il 2-0 ma l’abbiamo riaccesa subito, abbiamo portato un ottimo risultato in casa. Per noi è una questione di mentalità, di crescita e anche in partite in cui la posta in palio non è importante, per noi è importante l’atteggiamento. Ci aspettiamo sempre il massimo»

SANCHEZ – «Le condizioni di Sanchez? Ha preso un colpo duro alla caviglia, è uscito perché aveva perso un po’ di sensibilità, speriamo niente di grave».

VECINO – «Matias è mancato per tutta questa stagione, è stato sfortunato ma è stato bravo a lavorare ed aspettare il suo momento, e si è fatto trovare pronto”.

Queste le parole dell’allenatore in seconda a Sky:

LITE LAUTARO-CONTE – «E’ successa una cosa simile a 14 anni fa con me. Litigai col mister ma sono cose che capitano. E’ l’esempio della ricerca della mentalità, ci aspettiamo che i giocatori diano il massimo. Lautaro in quel momento non stava reggendo il colpo e noi pretendiamo sempre il massimo. Sono cose da campo che rimangono li, è già tutto passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano