De Grandis: «Vi spiego la differenza tra Eriksen e Calhanoglu»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Vi spiego la differenza tra Eriksen e Calhanoglu»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, giornalista Sky, ha parlato di alcuni singoli della rosa dell’Inter, tra cui anche Hakan Calhanoglu

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista, Stefano De Grandis, ha parlato di alcuni singoli dell’Inter di Simone Inzaghi:

BASTONI – «Contro la Roma, Alessandro Bastoni ha fatto di tutto, ha partecipato all’azione bellissima del secondo gol, si è messo in proprio con l’assist a Denzel Dumfries. È stato favorito forse anche dalla posizione di Roger Ibanez ma lui si è preso il campo. È un tuttofare, ha fatto tante cose che di solito non sono nelle sue corde. Tuttofare anche nei ruoli perché ha giocato da centrale con l’infortunio di Stefan de Vrij».

CALHANOGLU ERIKSEN – «Lo scorso anno, Hakan Calhanoglu ha fatto un gran campionato, poi è calato nel finale. Ha una cosa in più di Christian Eriksen, si inserisce di più. Il danese aveva un grande piede ma sui gol da fuori, il turco ti da di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano