De Grandis: «Inter? Nessuno può dire non sia la più forte in Serie A»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Inter? Nessuno può dire non sia la più forte in Serie A»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della forza dell’Inter dopo la vittoria contro il Napoli

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato del campionato e della forza dimostrata dall’Inter in queste ultime gare:

«Con gli ottavi meglio dell’anno scorso? In Europa sì, in campionato sta andando bene ed è cominciata la rincorsa a Milan e Napoli. Sicuramente, tirando una linea, il primo bilancio è positivo anche perché ha perso Romelu Lukaku e Achraf Hakimi e non è che ne senta la mancanza. Ovviamente ha perso due fuoriclasse. L’Inter, se non è la più forte del campionato, nessuno può dire nemmeno il contrario perché poteva vincere con tutti quest’anno. Ha un rendimento buono e un livello di gioco estetico migliore dell’anno scorso. Questo non vuol dire essere più forte, ma sicuramente è più divertente da vedere. Quindi sicuramente il voto è alto, qualche volta si perde un pochino dopo i cambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano