Stankovic Jr: «Inter? Dalla Primavera alla prima squadra il salto è enorme» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic Jr: «Inter? Dalla Primavera alla prima squadra il salto è enorme»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Primavera oggi al Volendam: «In nerazzurro ti illudi tanto, pensi di poter giocare ovunque. Ma serve sacrificio»

Il Volendam è stata una scelta facile per Filip Stankovic. Lo stesso portiere figlio d’arte lo conferma ai microfoni del quotidiano Il Foglio.

VOLENDAM – «Quando in estate arrivò la chiamata di Jasper van Leeuwen, dissi sì dopo due minuti. E in poche settimane mi sono reso conto che questo club è anche superiore alle aspettative: migliora l’uomo, imprime una mentalità unica. Papà è sempre la prima persona con cui parlo: mi spiegò che era la scelta giusta. Poi mi aiuta anche da Belgrado, dove allena. Mio fratello è rimasto a giocare a Milano e la mamma si divide fra noi tre: siamo molto uniti e abituati a viaggiare»

INTER – «In nerazzurro ti illudi tanto. Pensi alla maglia che indossi e di poter giocare dappertutto. Con il tempo invece capisci che è sempre più difficile. Dalla Primavera alla prima squadra c’è un salto enorme, di sacrificio puro: se non dai il 100 per cento ogni giorno non cresci. Quindi ai miei ex compagni dico di approfittare di ogni momento all’Inter: piedi per terra, imparando da ogni allenatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano