Stadi al 100%, Vezzali: «Casi in aumento, ne riparleremo più avanti» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stadi al 100%, Vezzali: «Casi in aumento, ne riparleremo più avanti»

Pubblicato

su

La sottosegretaria allo Sport Vezzali ha parlato della riapertura degli stadi al 100% che è stata rimandata

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, a margine della presentazione del Tour dello Stadio Olimpico ha parlato anche della riapertura degli stadi al 100%.

RIAPERTURA AL 100% – «Ho sempre parlato di capienza al 100% nell’ottica della situazione epidemiologica del paese. In questo momento la situazione sta peggiorando. Ci vuole responsabilità da parte di tutti noi, così da non richiuderci di nuovo in casa. Quando la curva tornerà ad abbassarsi, potremo tornare a parlare di 100%. In questo momento il governo è attento alla tematica della vaccinazione, si sta parlando di terza dose per tutte e alcune regioni rischiano di tornare in zona gialla. Non consentire il 100% è dire alle persone che ci vuole cautela, perché il Covid ancora c’è». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano