Spolli incorona l'Inter: «Scudetto meritato, ecco cosa mi aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spolli incorona l’Inter: «Scudetto meritato, ecco cosa mi aspetto per l’anno prossimo»

Pubblicato

su

L’ex difensore Nicolas Spolli, oggi scout, ha commentato la stagione dell’Inter culminata con la vittoria dello scudetto

Intervistato da TMW, Nicolas Spolli si è espresso così sullo scudetto vinto dall’Inter di Inzaghi.

SULLO SCUDETTO – «Lo Scudetto dell’Inter è stato assolutamente meritato, ha la squadra più forte e un grande allenatore».

COSA ASPETTARSI IL PROSSIMO ANNO? – «Con questa rosa più i due acquisti fatti non ha bisogno di niente. In ogni reparto sono coperti bene. Faccio fatica a trovare uno meglio di Sommer, Acerbi, Lautaro, Calhanoglou».

SULL’USCITA IN CHAMPIONS – «Una serata sbagliata può cambiare tutto. Ma alla fine le squadre forti vincono il campionato. Se sei forte vinci. In Champions può capitare di sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano