Spettatori Serie A alla fine del girone d'andata: Derby tra Milan e Inter in vetta, seguono le romane
Connettiti con noi

News

Spettatori Serie A alla fine del girone d’andata: Derby tra Milan e Inter in vetta, seguono le romane

Pubblicato

su

Media spettatori Serie A alla fine del girone d’andata. Inter seconda alle spalle del Milan. Dopo le romane

Cosa emerge dalla graduatoria relativa alla media spettatori in Serie A alla fine del girone d’andata? Milan, Inter, Roma e Lazio hanno monopolizzato ovviamente la classifca. Nel dettaglio, davanti a tutti troviamo come detto i rossoneri con una media di 72.817 spettatori a gara a San Siro complici anche i big match (contro Inter, Napoli, Juventus e Roma).

Non troppo distante invece l’Inter, che ha parallelamente ha, una media di 71.626 spettatori a partita al Meazza, con numeri che potranno risalire nel corso del girone di ritorno visto che da disputare ci sono ancora i big match con Lazio, Milan e Juventus. Sempre secondo i dati di ‘Calcio e Finanza’ alle spalle delle due milanesi troviamo la Roma, con una media spettatori finora pari a 61.798 inseguita dalla Lazio, con una media pari a circa 42.575 spettatori. Dopo il Napoli (41.667) e la Juventus (37.518) che ovviamente non spicca nella graduatoria per la capienza ridotta dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano