Spence Inter, forte concorrenza del Tottenham e della Roma. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Spence Inter, forte concorrenza del Tottenham e della Roma. Le novità

Pubblicato

su

Spence Inter, forte concorrenza del Tottenham di Antonio Conte e della Roma di Josè Mourinho. Le novità

Si inserisce anche il Tottenham nella corsa di mercato per Djed Spence, terzino destro 21enne di proprietà del Middlesbrough ora in forza al Nottingham Forest che ha attirato le attenzioni di Arsenal, Leeds e altri club stranieri come Inter e Roma.

Secondo quanto detto da Sky Sports, gli Spursche hanno posato gli occhi sul ragazzo da qualche anno, stanno valutando la possibilità di fare una mossa già in questa sessione di mercato. Antonio Conte, infatti, vorrebbe rinforzare la batteria dei laterali destri, un ruolo prioritario anche per la proprietà. Il costo del cartellino, spiegano i colleghi inglesi, si aggira attorno ai 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano