Spalletti cita Marotta: «Aveva ragione, ci saranno difficoltà per il Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti menziona Marotta: «Aveva ragione, ci saranno difficoltà per il Napoli»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti menziona l’Ad dell’Inter Marotta nella conferenza stampa di vigilia del match tra Torino e Napoli

Percorso finora netto del Napoli in campionato, con sette vittorie in altrettante gare giocate. Luciano Spalletti, ex allenatore anche dell’Inter, fa riferimento all’Ad nerazzurro Marotta nella conferenza stampa pre Torino.

«Mi sembra che anche uno dei più grandi dirigenti italiani, Marotta, abbia detto che ci sono squadre di una tradizione e di una mentalità vincente che lo preoccupano per quanto riguarda l’Inter più di quello che lo preoccupa il Napoli. Mi dispiace che ci sia voluto lui per dare a quest’affermazione più consistenza, ma è quello che dico da tempo perché ci saranno delle difficoltà nel nostro percorso in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano