Spalletti dopo la Cremonese: «I tifosi ci tengono sul pezzo, oggi potevamo solo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti dopo la Cremonese: «I tifosi ci tengono sul pezzo, oggi potevamo solo vincere»

Pubblicato

su

L’allenatore del Napoli ha parlato così nel postpartita del match vinto dai suoi ragazzi contro la Cremonese per 3 a 0

Intervenuto nel postpartita di NapoliCremonese, terminato sul 3 a 0, l’allenatore dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato così della partita dei suoi ragazzi. Queste le parole dell’allenatore ex Inter, riportate da Sportitalia.

LE PAROLE DI SPALLETTI –: «La nostra città e i nostri tifosi ci tengono sul pezzo. In questo momento tutti i ragazzi hanno una disponibilità totale ad aiutare la squadra. Le proteste arbitrali? Quello che ci dà il direttore di gara ci spetta, non dobbiamo innervosirci. Stasera potevamo solo vincere e questo i giocatori lo dovevano avere chiaro in testa. La partita va gestita per viverla più tranquillamente. Dobbiamo pensare partita dopo partita, stando attenti ai dettagli. Si mangia con il presente, non con il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano