Spalletti-Inzaghi: scambio di idee, cosa si sono detti ad Appiano
Connettiti con noi

News

Spalletti-Inzaghi: scambio di idee, ecco cosa si sono detti ad Appiano. Il RETROSCENA

Pubblicato

su

Spalletti-Inzaghi: scambio di idee, ecco cosa si sono detti ad Appiano Gentile. Il RETROSCENA su quanto successo ieri

All’allenamento dell’Inter di Simone Inzaghi di ieri ad Appiano Gentile ha voluto assistere anche il ct dell’Italia, Luciano Spalletti. Occasione per lui di incontrare alcuni vecchi amici e calciatori che compongono il blocco della Nazionale, come i vari Acerbi, Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, con i quali si è intrattenuto per qualche chiacchiera.

Chiacchiere scambiate poi con Lautaro e de Vrij (ai tempi dell’Inter già quando allenava lui) e soprattutto con Inzaghi e lo staff del tecnico nerazzurro. Pranzo insieme, scambio di idee ed una lunga conversazione, interrotta poi attorno alle 16, quando il commissario tecnico della Nazionale ha salutato la Pinetina. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano