Spalletti: «Inter squadra fortissima, ma avremmo meritato il pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Inter squadra fortissima, ma avremmo meritato il pareggio»

Pubblicato

su

Spalletti: «Inter squadra fortissima, ma avremmo meritato il pareggio: abbiamo dimostrato di volerci credere fino all’ultimo»

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. Il tecnico toscano è tornato a parlare della sfida di San Siro contro l’Inter. Le sue parole.

INTER – «La partita l’abbiamo fatta. Abbiamo trovato di fronte una squadra fortissima che viene da un paio di anni importanti che con Inzaghi ha continuato a sviluppare il lavoro dei predecessori. Abbiamo perso un po’ di controllo nella fase centrale, poi c’è stata la grande reazione. Dopo il 3-1 qualsiasi squadra avrebbe abbassato la guardia, noi abbiamo avuto la vampata di volerci credere ancora. Meritavamo anche il pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano