Spalletti si RAMMARICA: «Non siamo stati brillantissimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti si RAMMARICA: «Non siamo stati brillantissimi. Sulle scelte FINALI vi dico che…»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, CT dell’Italia, ha commentato il pareggio per 0-0 contro la Turchia: le dichiarazioni dell’ex Inter

Ai microfoni di Rai 1, Luciano Spalletti, allenatore della Nazionale ed ex Inter, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni post Italia Turchia.

PAROLE – «Non siamo stati brillantissimi e continui. In alcuni momenti la squadra è salita è stata alta, ma è la classica partita in cui si vede che bisogna mettere in rodine alcune situazioniPer fare delle scelte c’è ancora tempo e lo prendiamo tutto. Dobbiamo arrivare a dopodomani. La difesa a tre è dipesa dalla partita e, poi, bisogna anche saper cambiare in poco tempo. Davanti non siamo stati brillantissimi nel gestire il pallone. A quel punto dovevamo fare qualcosa di diverso ma la gara era finitaCi sono state diverse nuove aggressioni ma abbiamo perso troppi palloni semplici. Non siamo riusciti a correggere dei palloni che era facile. Sono soddisfatto della gara» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano