Spalletti: «Abbiamo l'obbligo di provare a vincere. Rispetto per Mourinho»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «Abbiamo l’obbligo di provare a vincere. Grande rispetto per Mourinho»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti alla vigilia della sfida con la Roma ai microfoni di Dazn. «Abbiamo l’obbligo di provare a vincere. Grande rispetto per Mourinho»

Luciano Spalletti alla vigilia di una sfida, quella con la Roma, che potrebbe valere la corsa scudetto. O forse no. Il tecnico toscano ai microfoni di DAZN non si è comunque nascosto. Anzi.

«Ogni volta che vado in campo ci sono avversari preparati. Grande rispetto per tutti. Mourinho è qualcosa in più, ma non è un confronto personale che farà differenza. Quello lo faranno i giocatori».

SCUDETTO – «Sarà così fino a che i numeri ce lo diranno. Abbiamo l’obbligo di provare a vincere più partite possibile e oggi è una di queste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano