Spalletti a un mese dall'Inter: «La pausa offrirà l'opportunità di lavorare sui dettagli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti a un mese dall’Inter: «La pausa offrirà l’opportunità di lavorare sui dettagli»

Pubblicato

su

Direttamente dal ritiro di Antalya, Luciano Spalletti ha parlato a poco meno di un mese dalla sfida del ‘rientro’ contro l’Inter. Potenzialmente già decisiva

Direttamente dal ritiro di Antalya e a meno di un mese dalla sfida contro l’Inter, Luciano Spalletti ha offerto in conferenza stampa degli spunti decisamente interessanti. Il tecnico del Napoli, che ha potuto vivere la pausa con una certa tranquillità data la situazione in classifica, non vuole ovviamente al rientro cali di tensione, ma è sicuro delle qualità dei propri ragazzi.

SITUAZIONE – «In momenti come questi, squadre come la nostra hanno l’opportunità di lavorare in modo più dettagliato. Non puoi andare sempre forte per tutto il tempo. La pausa offrirà l’opportunità di lavorare sui dettagli. Siamo molto contenti della forma che abbiamo raggiunto. Sarà un grande vantaggio per una squadra come la nostra poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. Abbiamo iniziato molto bene la stagione»

VANTAGGIO – «È stato un vantaggio aver fatto le mosse giuste sul mercato, preso in squadra calciatori giovani e di talento. Abbiamo molta qualità, ma abbiamo anche aspetti che dobbiamo migliorare. Quando mettiamo in primo piano la nostra qualità, gli altri punti che dobbiamo migliorare vengono messi in ombra. Quindi mi congratulo con i miei giocatori per l’ottimo inizio. Faremo del nostro meglio per continuare così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano