Hanno Detto
Sousa è sicuro: «Questo scudetto non scapperà al Napoli, sta giocando benissimo»

L’ex allenatore della Fiorentina Paulo Sousa ha voluto dire la sua in merito alla lotta scudetto di quest’anno in Serie A
Lotta scudetto ormai chiusa per la Serie A: è quello che pensa anche Paulo Sousa, allenatore portoghese che in Italia si è seduto sulla panchina della Fiorentina. Il Napoli domina la classifica del nostro campionato con 53 punti, a ben 13 punti di distacco dalla seconda, ovvero l’Inter. Queste le parole di Sousa rilasciate ai microfoni di TMW.
FIORENTINA E NAPOLI –: «Una delle prime partite che ho visto dal vivo in questa stagione è stata proprio Fiorentina-Napoli. Credo che quest’anno e nei prossimi anni, piazze come Firenze e come Napoli possono vincere. L’ho detto all’inizio della stagione e ora sono felice di confermarlo perché il Napoli sta proprio per ottenere questo grande successo e sta giocando benissimo».
SCUDETTO GIÀ DEI PARTENOPEI? –: «L’unica cosa che può cambiare è uno squilibrio nel triangolo composto da squadra, tifosi e società. Se tutti sono uniti, con i risultati che ti danno anche maggiore armonia, questo ti dà molte possibilità di vincere. Credo che questo scudetto non scapperà al Napoli».
